Il Brunch

Fra proposte classiche ed etniche, la lunga colazione sui Navigli sia al sabato che alla domenica.

Il brunch di Anadima propone i classici della colazione americana: pancake con sciroppo d’acero, muffin, croissant, marmellate, yogurt, cereali, cheese cake, brownies, apple pie, bagel newyorkesi con salmone e formaggio e alle verdure.

Ogni settimana, si aggiungono nel buffet nuove proposte etniche, come ad esempio i bocconcini di pollo al curry, il goulash o il chili, la mussaka ma anche il riso alla cantonese o il pollo alle mandorle oltre naturalmente 3/4 tipi diversi di uova.

Fra le bevande, i succhi d’arancia, di pompelmo, di mandarino, di passiflora, di melagrana e l’immancabile classico Nescafè.

Per i bambini entro i 10 anni c’è una formula particolare: accesso al buffet e possibilità di ordinare pasta al pomodoro, mini hamburger e bistecchina. Poi matite, fogli da disegno e sacchetti creativi per giocare con la fantasia.
Per prenotare il tuo brunch, ricorda la disponibilità dei nostri turni:
sabato dalle 12:00 alle 15:00
domenica dalle 11:30 alle 13:15,  dalle 13:30  in poi.

Ogni sabato e domenica, da Anadima – tranquillo bistrot a due passi dal Naviglio – è possibile gustare un brunch curato e rilassante, con tante proposte originali che mixano la tradizione americana e il gusto etnico.
Puntarella Rossa